Reggio, la segnalazione: Parco Primavera tra spaccio, droga e dormitorio a cielo aperto

primavera2

Un lettore ci segnala, inviando anche alcune foto che la documentano, la situazione di degrado e abbandono in cui versa ormai da tempo il Parco Primavera di via Cecati, appena fuori dall’anello della circonvallazione, dietro il cimitero Monumentale.

Sostiene il lettore che l’area verde, che sarebbe destinata ai residenti del quartiere, in realtà sia ormai in mano alla criminalità, luogo di spaccio e di risse che naturalmente allontanano la gente per bene che si muove con l’intento di fare una sgambata nel verde. Per di più il parco è sempre più popolato e abitato dagli invisibili senza un tetto e una fissa di dimora che con materiale di fortuna hanno costruito delle fragili catapecchie che ormai sono diventate un dormitorio fisso.




Ci sono 2 commenti

Partecipa anche tu
  1. Irene

    Quindi il problema fondamentale non è questa gente disperata che dorme per strada con temperature che vanno sotto zero ma l’impossibilità di fare una sgambata???
    Siamo sempre più assurdi

  2. Muzio Scevola

    buongiorno giustissimo quello che dice il lettore che ha segnalato alla vostra attenzione, di.entica che dove si vedono le foto vi sono l’uscita delle scuole e l’uscita di un nido-scuola materna, e segnalo che nel periodo COVID, il parco era sempre controllato dalla polizia municipale, e il parco era completamente vuoto, ora non si vedono più le pattuglie della solerte polizia municipale…at saluut


I commenti sono chiusi.