Un uomo di 32 anni, Davide Dignatici, ha perso la vita in un incendio divampato nella notte in un appartamento al sesto piano di un condominio in via Toscanini a Modena. L’allarme è scattato poco prima delle 2 della notte tra venerdì e sabato, quando i vigili del fuoco hanno ricevuto una chiamata da un vicino che si era accorto del fumo e sono intervenuti con quattro squadre e l’autoscala.
Per il 32enne, che abitava nel bilocale, non c’è però purtroppo stato nulla da fare. Il condominio è stato temporaneamente evacuato durante le operazioni di spegnimento. Le cause che hanno scatenato le fiamme sono in corso di accertamento da parte degli stessi vigili del fuoco e dei carabinieri.
Davide Dignatici, che aveva studiato all’Accademia militare di Modena e si era laureato in ingegneria civile, si era congedato dall’esercito con i gradi da capitano e lavorava per una ditta di Castellarano.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?