Bandiere a lutto in Regione Emilia-Romagna per le vittime dell’attacco ai mercatini di Natale di Strasburgo, in Francia, dove martedì 11 dicembre sono morte tre persone e altre 11 sono rimaste ferite durante una sparatoria in centro storico.
Dalla mattinata di mercoledì 12 dicembre sui pennoni dell’assemblea legislativa regionale sono esposte a mezz’asta le bandiere dell’Unione Europea, della Francia, dell’Italia e della stessa assemblea legislativa.

“Ancora una volta ci troviamo a fare i conti con gli effetti di una barbarie che provoca dolore, orrore e rabbia. Siamo vicini al popolo francese e condanniamo ogni forma di violenza”, ha spiegato la presidente del parlamentino regionale Simonetta Saliera, esprimendo “il più sincero cordoglio ai famigliari delle vittime”.







Ultimi commenti
Ci porterà mark rutte al posto di Gesù nei canti di Natale.
Più che fuori... dentro non sono mai stati, ahinoi!
È una zona assolutamente da riqualificare e sistemare rifugio notturno di senzatetto e delinquenti