Il primo giorno di dicembre sarà un momento di festa e divertimento per tutta la famiglia al Centro Commerciale Le Querce, in via Clementi, che festeggia con una intera giornata di eventi e attività all’interno e all’esterno del superstore il proprio ventunesimo compleanno.
Per tutto il giorno saranno presenti negli spazi del Centro artisti circensi: trampolieri, un’artista che realizza sculture con i palloncini, un mago delle bolle di sapone giganti, il tutto accompagnato dalla musica coinvolgente della Dixie Band della Filarmonica Cittа del Tricolore, marching band che proporrà brani natalizi e adatti al clima festoso dell’iniziativa, sia negli ambienti interni al superstore che nel parcheggio, per accogliere i clienti.

Infine saranno presenti pattinatrici a rotelle per offrire la torta di compleanno e assaggi alimentari a cura di Conad Le Querce a tutti coloro che, sia al mattino che al pomeriggio, visiteranno il Centro commerciale. Un bel modo non soltanto di celebrare il compleanno, ma anche di aprire il periodo delle festività natalizie.
Centro Commerciale Le Querce, realtà ormai storica con sede in via M. Clementi, nasce nel 1997 a Reggio Emilia a due passi dal centro storico. Da sempre rappresenta un modello innovativo e particolarmente riuscito di proposta commerciale, sempre attento alle esigenze dei consumatori coniugando un’offerta tradizionalmente sinonimo di qualità e convenienza, all’alta specializzazione dei reparti, pensati per offrire prodotti unici tra eccellenze italiane e del territorio.
Una formula che in due decenni è stata sempre accolta con grande apprezzamento da migliaia di clienti.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?