“Proporrò di votare un mandato a fare l’accordo di Federazione con Azione e Calenda”. Così Renzi all’assemblea nazionale di Italia Viva a Milano.
“Vi chiederò di fare una Federazione e non un partito da subito e questo porterà Iv a cambiare un po’ fisionomia”, ha aggiunto. Ma con un “impegno: che io non lascio il campo”. Poi sul Pd: “C’è stato un tempo in cui vinceva le elezioni, quella stagione è finita perché avere portato in guerra chi vi portava a vincere”. E non noi “la ruota di scorta” del governo. Pd “alleato di Meloni”.






Ultimi commenti
perchè i fratellini sono omertosi come i mafiosetti? nomi e cognomi di chi firma queste relazioni! altrimenti sono solo spiate dal buco della serratura, in
Caro Sindaco, pensiamo a commentare i concerti…
Corretto!!! Diventeremo il più importante hub psichiatrico in Europa. Questa è la vera lungimiranza...
Tralasciata la parentesi di chiusura nel precedente messaggio, chiedo venia
Sostituzione già iniziata: è sufficiente guardare quali sono le famiglie più numerose e come sanno sfruttare ogni opportunità, cavillo della legge, pertugio burocratico, sapientemente guidate