Sabato 27 agosto a Castelnovo ne’ Monti sarà inaugurato il nuovo circolo di Fratelli d’Italia in provincia di Reggio: l’appuntamento è alle 11 al bar VR di via Roma, dove saranno presentati anche i candidati del partito di Giorgia Meloni alle prossime elezioni politiche del 25 settembre.
Il circolo castelnovese sarà presieduto da Sauro Fontanesi, che ha ringraziato il coordinatore provinciale reggiano di Fratelli d’Italia Alessandro Aragona per il contributo fornito: “Il mio impegno sarà a tutto campo, scevro da pregiudizi, disponibile al confronto con chiunque, a favore della sicurezza sociale e pubblica. Castelnovo ne’ Monti non sarà un punto di arrivo ma di partenza, con la certezza che, a breve, altri circoli territoriali nasceranno e potranno garantire disponibilità e competenze a favore dei cittadini”, ha detto Fontanesi.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.