Esce di strada con la macchina e finisce in una scarpata. È successo questa mattina di venerdì 17 dicembre nel comune di Zocca (montagna modenese), protagonista un uomo di 76 anni residente nello stesso comune.
Ad accorgersene un altro automobilista in transito sulla strada, intorno alle 4, che ha notato i segni di pneumatici che si inoltrano fra degli alberi a ridosso di una scarpata. Sceso a controllare ha individuato la vettura precipitata, con all’interno l’uomo vivo.
Sono circa le 4.20 e il 118 invia sul posto l’ambulanza e l’automedica di Vignola la squadra del Soccorso Alpino e Speleologico stazione monte Cimone e i Vigili del Fuoco. Per i soccorritori la discesa verso la vettura è stata abbastanza complessa a causa della fitta vegetazione. Il ferito è stato poi recuperato con tecniche alpinistiche e affidato alle cure dei sanitari interventi che hanno provveduto a trasferirlo all’ospedale di Baggiovara in codice di media gravità.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.