I carabinieri di Bologna e Milano hanno smantellato un gruppo ora accusato di avere di tentato il sequestro di persona a scopo estorsivo in concorso.
Come è emerso dalle indagini, la vittima è un imprenditore del settore informatico, residente in centro a Bologna e con uffici commerciali anche a Milano. Il sequestro sarebbe dovuto avvenire nei pressi della stazione ferroviaria, nel tragitto dell’imprenditore da li’ al proprio ufficio.
Nel mirino della giustizia sono finiti anche 2 reggiani di origine campana, 56 e 47 anni (uno è un autista di Seta e sarebbe a detta degli inquirenti la mente della banda), entrambi residenti a Reggio Emilia, arrestati per tentato sequestro di persona a scopo estorsivo e rapina a mano armata in concorso e ora sono nel carcere di via Settembrini. L’operazione è stata condotta dai carabinieri del nucleo investigativo di Bologna insieme ai colleghi di Reggio che li hanno aiutati per la loro individuazione.







Ultimi commenti
Un grande grazie al Sindaco Massari ed alla sua giunta. La peggior squadra di amministratori locali che Sala del Tricolore abbia mai ospitato. I cittadini
Sarebbe anche ora di finirla con termini esterofili, se non sapete come fare chiamateli viali e finitela con queste cuxxate. Con Spadoni erano boulevard ora […]
Complimenti a Rosamaria Papaleo per il condiviso intervento!