Si sono pestati all’esterno di un circolo della frazione di Taneto del comune di Gattatico (Bassa reggiana) con tirapugni e bastoni.
Numerosi i giovani coinvolti nella maxi-rissa verificatasi nel settembre dello scorso anno che ha visto la maggior parte dei coinvolti nella lite fuggire prima dell’arrivo dei carabinieri della stazione di Gattatico.
I militari della Bassa, che all’epoca assicurarono i soccorsi ad alcuni giovani rimasti feriti, a distanza di 8 mesi sono riusciti a identificare in modo certo 8 dei convolti, finiti ora nei guai.
Con l’accusa di rissa aggravata infatti i carabinieri della stazione di Gattatico hanno denunciato alla Procura reggiana e a quella presso il Tribunale per i minori di Bologna 7 ragazzi residenti a Parma, di età tra i 16 e i 20 anni (tra loro due minori) e un reggiano 20enne.
Ultimi commenti
Sarebbe meglio indignarsi per ciò che sta avvenendo in palestina, ma si sa l'ipocrisia del genere umano è incommensurabile.
Credo che Adelmo Fornaciari non abbia contezza della citazione con cui apre la sua canzone. E si permette perfino di associare “il mare” all’amor che
Chissà chi sarà il primo leader europeo ad andare a genuflettersi da putin quando trump inizierà a dare le carte...