Nel pomeriggio di giovedì 13 maggio una pattuglia del nucleo radiomobile della compagnia dei carabinieri di Guastalla ha fermato un giovane – poi identificato in un 20enne di Reggiolo, in provincia di Reggio – che si aggirava con fare sospetto a Villarotta di Luzzara con uno zainetto sulle spalle.
Il ragazzo, alla vista dei militari, ha tradito una certa agitazione che ha insospettito i carabinieri, che hanno così deciso di approfondire i controlli trovando nello zainetto un involucro contenente oltre 25 grammi di marijuana. La successiva perquisizione domiciliare eseguita dai militari nella casa del 20enne a Reggiolo ha consentito di recuperare nella camera da letto del giovane una busta contenente altri 55 grammi di marijuana.
Alla luce dei fatti, i carabinieri hanno sequestrato gli 80 grammi di marijuana e hanno segnalato in stato di libertà il giovane, che ora dovrà rispondere all’autorità giudiziaria di detenzione illecita di sostanza stupefacente.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.