Al Tecnopolo di Reggio il casting per la nuova fiction tv di Palomar “La guerra è finita”

casting

Venerdì 15 marzo (dalle 13 alle 18) e sabato 16 marzo (dalle 12 alle 18) il Tecnopolo di Reggio ospiterà i casting per trovare le protagoniste e i protagonisti della nuova fiction della casa di produzione Palomar dal titolo “La guerra è finita”, che sarà diretta dal regista Michele Soavi, già noto al grande pubblico per film come “Arrivederci amore, ciao” e il recente “La Befana vien di notte”.

La storia, ambientata nel 1945, proprio al termine della Seconda Guerra Mondiale, è incentrata su bambini, adolescenti e adulti che, dopo essere usciti vivi dai campi di concentramento e aver attraversato le tante tragedie del conflitto, si riuniscono per cercare di ricostruire insieme una nuova vita.

Il casting dovrà selezionare una bambina bionda con gli occhi azzurri di circa 4 anni, un bambino tra i 6 e i 7 anni (piccolo di statura e molto magro), una bambina tra i 7 e i 10 anni, ragazzi e ragazze dai 14 ai 19 anni e un ragazzo di origine straniera tra i 10 e i 13 anni (austriaco, slavo, albanese, rumeno, greco, polacco, francese, ungherese, bulgaro, ceco, con accento dell’est o bravo a riprodurlo). Vista la peculiarità della storia, le caratteristiche fisiche ricercate nei personaggi saranno di accentuata magrezza o esilità.

Chi non riuscirà a partecipare di persona al casting potrà inviare tre foto senza trucco (primo piano, profilo e figura intera) e un breve video di presentazione a lgfcastingemiliaromagna@gmail.com. I candidati ritenuti idonei saranno ricontattati direttamente dall’organizzazione.



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu