Nella tarda serata di venerdì 6 giugno, poco prima di mezzanotte, a Veggia di Casalgrande è scoppiata una lite tra due uomini, uno di 26 e l’altro di 48 anni, entrambi residenti nella zona.
L’accesa discussione è presto degenerata in un contatto fisico tra i due: a quel punto si è intromesso anche il cane di proprietà del ventiseienne, che per difendere il padrone ha azzannato il quarantottenne. All’arrivo dei soccorsi l’uomo, ferito e in evidente stato di alterazione, verosimilmente per l’abuso di alcol, è stato trasportato in ospedale dal personale sanitario del 118 per essere medicato e per essere sottoposto a ulteriori accertamenti.
Sul posto sono arrivati anche i carabinieri della stazione di Casalgrande, che hanno avviato gli accertamenti del caso per ricostruire con precisione la dinamica di quanto accaduto e stabilire eventuali responsabilità, soprattutto in relazione alla gestione dell’animale da parte del proprietario.






Ultimi commenti
Sottoscrivo tutto in ogni punto di quanto scritto!!
Per un reato di questo tipo nella sua splendida terra di origine a quale cura sarebbe sottoposto?
...zzo! Pare che nei reparti del T.S.O. s'avverta un fremito di spaesamento: e adesso dove andranno a pescare i picchiatelli? Forse i pochi neuroni disponibili