Un ragazzo di 17 anni di nazionalità albanese, ospite di una struttura di accoglienza per minori stranieri non accompagnati a Valsamoggia, nel territorio della città metropolitana di Bologna, è stato denunciato dai carabinieri per aver aggredito e ferito con una coltellata un coetaneo di nazionalità egiziana, ospite dello stesso centro, al culmine di un diverbio scoppiato per futili motivi. Il giovane è accusato di porto abusivo di armi e lesioni personali aggravate.
Secondo la ricostruzione dei militari bolognesi, il litigio tra i due minorenni sarebbe nato per una questione relativa all’uso del bagno. Il diciassettenne albanese, a un certo punto, avrebbe preso un coltellino dalla sua stanza per poi scagliarsi contro l’altro ragazzo, colpendolo alla mano sinistra, prima di liberarsi dell’arma gettandola nel wc.
Soccorso prima dal personale della struttura e poi da quello del 118, il giovane ferito è stato accompagnato all’ospedale di Bazzano, da dove è stato poi dimesso con una prognosi di 12 giorni. L’aggressore, invece, è stato denunciato.






Ultimi commenti
Ottimo,il verde può solo fare bene e migliorare il clima urbano. Quel viale può solo migliorare
Specializzati a Reggio. Importante tagliare nastri per nuove ciclabili. Poi pazienza se ci scappa il morto perché fatte male.
Grande kar Lotta: ogni giorno partorisce una puttanata da Guinness! Avanti così, fino alla sconfitta!
Finalmente gli ebeti dicono qualcosa di moderno (non dico di sinistra perchè in un paese di trogloditi bigotti potrebbe essere oltraggioso).
Azione che cosa è? Una bocciofila? Una Misericordia? Una confraternita di amanti del bridge?