Un uomo di 51 anni, Giuseppe Scalea, è stato trovato morto nella tarda serata di ieri in un’area di sosta sull’autostrada A1, all’altezza di Castelfranco Emilia, in provincia di Modena in direzione nord. L’ipotesi è di un omicidio: il cadavere presentava una vistosa ferita alla testa. Ad indagare è la squadra mobile della Polizia di Modena. Il corpo senza vita è stato ritrovato a mezzanotte da un camionista che ha avvertito la polizia. La vittima è un cittadino italiano residente nel Bolognese.
La Mobile sta indagando per rintracciare l’omicida e nella notte sono stati portati a termine i rilievi tecnici con l’aiuto della scientifica. Acquisite le immagini di videosorveglianza della A1. La piazzola è nota come zona di prostituzione.
Ultimi commenti
facciamolo invece decidere all'Intelligenza Artificiale il nome del nascituro, pardon del nascitur*
grazie Senatore Franceschini, in effetti questo e' un tema che interessa moltissimo all'italiano onesto...quello per intenderci con sempre minore potere di acquisto del suo stipendio […]
Quando non si ha nulla da dire su temi importanti si cercano battute inutili . Tipico esempio di politico alla canna del gas .