Un uomo di 51 anni, Giuseppe Scalea, è stato trovato morto nella tarda serata di ieri in un’area di sosta sull’autostrada A1, all’altezza di Castelfranco Emilia, in provincia di Modena in direzione nord. L’ipotesi è di un omicidio: il cadavere presentava una vistosa ferita alla testa. Ad indagare è la squadra mobile della Polizia di Modena. Il corpo senza vita è stato ritrovato a mezzanotte da un camionista che ha avvertito la polizia. La vittima è un cittadino italiano residente nel Bolognese.
La Mobile sta indagando per rintracciare l’omicida e nella notte sono stati portati a termine i rilievi tecnici con l’aiuto della scientifica. Acquisite le immagini di videosorveglianza della A1. La piazzola è nota come zona di prostituzione.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.