Transcoop ha acquistato Trasporti Rapidi, corriere nazionale nel settore dei freschi

transcoop

Transcoop ha acquistato Trasporti Rapidi, corriere nazionale nel settore dei freschi.

Presente sul mercato da oltre 25 anni, l’azienda con sede a Sorbolo (PR) si occupa di spedizioni e depositi a temperatura controllata.

Grazie al proprio servizio Trasporti Rapidi è in grado di consegnare bancali di merce fresca in tutta Italia.

Il commento del direttore generale Luca Genitoni “Era da tempo che avevamo in animo una simile operazione. Quando ci è capitata l’occasione l’abbiamo subito concretizzata. E’ un settore che ci mancava e che ci porterà a primeggiare anche nel collettame alimentare”.

“I soci non hanno di che preoccuparsi – si unisce al commento il presidente Edo Ferrari – così come il nostro personale: le prospettive sono interessanti. Con l’operazione Trasporti Rapidi cresce infatti la nostra capacità operativa e si accendono nuovi interessi imprenditoriali rivolti al futuro, tutto collima con la nuova immagine e lo slogan Transcoop “Guidati dalla passione”. Cresceremo insieme”.

E’ una nuova sfida per Transcoop che, dopo aver da poco raddoppiato il magazzino del secco a Gavassa(RE), intraprende un’attività nuova ma strategica per la crescita aziendale.

Questa acquisizione fa parte del percorso intrapreso nel campo della logistica e completa la gamma dei servizi offerti ai clienti.

 

 



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu