E’ una mattinata di traffico intenso sulle autostrade emiliane.

Ci sono code a tratti fra il bivio A1/fine complanare Piacenza e il bivio A1/diramazione Fiorenzuola e tra Fidenza e il bivio con l’Autocisa. Code a tratti anche fra Modena Nord e Bologna e attorno al nodo autostradale bolognese verso l’A14.
Fra Carpi e il bivio con l’A22 alle 9 ci sono 4 chilometri di coda ma nelle prime ore della mattina si è arrivati a 8 km.
In A15 c’è traffico intenso tra Fornovo e Pontremoli e fra Aulla e l’interconnessione con l’A12.







Ultimi commenti
Hantavirus... solo il nome fa tremare... mi sa che questa volta per il greenpass ci vogliono i soldati in strada, ma tanti.
Il Primo Tricolore non fu il vessillo della Repubblica Cispadana, che cacciò (temporaneamente) i Duchi di Modena nel lontano 1797? Con l'appoggio della Repubblica Francese […]
Ma poi scusate, quali salotti in quel di Reggio Emilia? Dai su, un po’ di realtà. Più che salotti potremmo parlare di altro, non dico
L 'articolo profonde banalità sesquipedali giustamente sovrapponibili alla gloria perpetua che è nel destino del Peggio E. ...Amen!
Quando si parla di educazione è un qualcosa che mi rende felice bisognia partire dai bambini per avere un mondo migliore si spera