I tifosi della Reggiana, quelli dei gruppi organizzati Vandelli e Teste Quadre, hanno annunciato, nei giorni scorsi, una manifestazione che attraversa il centro storico di Reggio Emilia a sostegno della società. E cioè degli attuali proprietari del club, i coniugi americani Mike Piazza e Alicia.
Il ritrovo è stato fissato dai supporter reggiani per le ore 16 di sabato 24 marzo allo stadio Mirabello. Il corteo si incamminerà verso il centro, probabilmente lungo la via Emilia, per raggiungere la centralissima piazza San Prospero.
La manifestazione dei tifosi dovrebbe essere esclusivamente a supporto della squadra granata, scandito dallo slogan: "A Reggio c’è solo la Reggiana".
Sullo sfondo però restano i rapporti tesi dell’ultimo periodo tra la Reggiana e il Sassuolo, per la vicenda dell’affitto dello stadio con le conseguenti esternazioni dei coniugi Piazza e la replica dei modenesi che hanno minacciato di ricorre alle vie legali.
Ultimi commenti
Va lodato l'impegno del Terzo Polo, particolarmente importante e lodevole, soprattutto se paragonato al sostanziale silenzio degli altri partiti, probabilmente attenti a non
secondo me non hanno capito cos'è una stazione e a cosa serve...
Sono residente a Reggio Emilia, nel 2022 ho acquistato auto ibrida, con 2 obbiettivi, risparmiare costi carburante ed inquinare meno. Vado all'ACI di pieve modolena […]