La Guardia di Finanza di Forlì ha denunciato a piede libero un promotore finanziario di 62 anni che in un anno e mezzo si sarebbe giocato al Lotto due milioni che i suoi clienti gli avevano affidato a titolo di investimento.
Sono una settantina, secondo i quotidiani locali, le persone truffate. Il promoter, accusato di appropriazione indebita, truffa e altre violazioni, si trova ora ricoverato in una struttura protetta per curarsi dalla depressione e successivamente seguirà un percorso per ludopatici. Avrebbe tentato tre volte il suicidio.
E’ stato lui stesso, su consiglio del suo avvocato, a presentarsi in Procura a Forlì, confessando tutto e consegnando i verbali di investimento dei suoi clienti. Secondo il suo racconto agli inquirenti sarebbe stato investito da una dipendenza per il gioco, non riuscendo più a fermarsi quando ha iniziato a perdere i risparmi. Con la vana speranza, puntando ancora, di recuperare le cifre polverizzate.
Ultimi commenti
Far finta di cambiare affinché nulla cambi... parole profetiche del Gattopardo. Considerando l' esempio virtuoso che si sta attuando in zona stazione, perché non accompagnarvi,
D' accordo!
Mazza da baseball e vedi come si alzava e ora di finirla con tutto questo buonismo