Lasciamoli crescere tranquilli nella carriera di criminali ab ovo....da coccolare, così prepariamo una nuova generazione: non sia mai che si perda un giro di gang.
Il sito usa cookie tecnici, e cookie di terze parti necessari per il funzionamento di servizi esterni, per statistiche anonime, e per la presentazione di pubblicità. Non sono usati a fini di profilazione. Continuando la navigazione se ne accetta l'uso.
Ultimi commenti
Bravo Kursk, mi associo. Per il voto...ho giocato d'anticipo, sommando le nefandezze delle sempre più fantasmagoriche massarate!
Complimenti 👏 👏 👏 Reggio Emilia sempre più verde.... così la vogliamo.
Ma quello che ha scritto:"adesso inutilizzata" è totalmente idiota o è un corrotto? Che venga a fare un giro dalle 17:00 in poi così può […]
Condivido in pieno la tua considerazione!
Lasciamoli crescere tranquilli nella carriera di criminali ab ovo....da coccolare, così prepariamo una nuova generazione: non sia mai che si perda un giro di gang.