Ha peccato d’imprudenza un cittadino gambiano 27enne che ieri sera ha cercato di vendere dosi di hascisc a un cliente incurante del transito di un equipaggio dei carabinieri.
I militari della sezione radiomobile della compagnia di Reggio Emilia, che svolgevano un servizio di controllo del territorio proprio nei pressi della stazione, dopo avere notato lo scambio, sono intervenuti bloccando il cliente e successivamente il pusher che, datosi alla fuga, è stato raggiunto e bloccato all’interno di un supermercato, dove aveva trovato riparo. Nei pressi del supermercato i militari hanno rinvenuto tre dosi di marjuana per un peso di oltre 6 grammi mentre in disponibilità del cliente gli 8 grammi di hascisc appena acquistati in via don Alai. Con l’accusa di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Reggio Emilia hanno arrestato Baru Sane, 27enne gambiano in Italia senza fissa dimora, ristretto al termine delle formalità di rito a disposizione della Procura reggiana.
Il militare ferito, a seguito della resistenza del pusher, ricorso alle cure mediche, ha riportato una prognosi di 4 giorni per una ferita nell’arcata sopraciliare.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?