La Procura di Ferrara ha chiesto l’archiviazione per Stefano Bonaccini, presidente della Regione Emilia-Romagna, indagato per abuso di ufficio e concussione, dopo l’esposto del sindaco di Jolanda di Savoia, Paolo Pezzolato. I fatti risalgono alla campagna elettorale per le Regionali.
Bonaccini era accusato di aver fatto pressioni affinché la vicesindaca Elisa Trombin revocasse la candidatura con la Lega e di aver ‘punito’ il Comune di Jolanda con la revoca di un comando di dipendenti. Di tutto questo, secondo la Procura, non è stata raggiunta la prova.







Ultimi commenti
Non avrà detto che Reggio è razzista, ma l'iniziativa per l'apertura dello sportello antirazzista è sua! La coerenza, questa sconosciuta
La Malavasi dovrebbe spiegare su quali basi proponesse alle istituzioni il soggetto oggi a processo per violenza sessuale. Altro che balle.
Ho conosciuto Ramon quando veniva ad ascoltare i Consigli comunali in Sala del Tricolore. Dopo i miei interventi, che di rado condivideva,con garbo e simpatia […]
Manca solo che si arrampichi sui vetri, la fotocopia + orecchino di Bonaccini!
si certamente...una che a Correggio è passata linda e profumata attraverso lo scandalo En.Cor....