Una grossa partita di droga è stata sequestrata sabato scorso 29 dicembre dalla polizia dela stazionbe Mediopadana a Reggio Emilia. L’operazione, scattata quando erano circa le 23.30, dopo un normale controllo della polizia ferroviaria. Gli agenti hanno notato una persona sospetta: un cittadino nigeriano sceso da un treno proveniente da Roma.
Il viaggiatore, che spingeva un trolly, ha mostrato un certo nervosismo, così i poliziotti hanno deciso di controllare. Dentro la valigia sono stati trovati 6,5 chili di marijuana, suddivisi in tre sacchi per un valore di mercato di circa 60mila euro.
L’uomo ha poi tentato la fuga, ma è stato arrestato con un’altra viaggiatrice. Ora dovranno rispondere di detenzione e traffico di droga.
Ultimi commenti
Sarebbe un onore per noi.
Il covid è una pestilenza tragica, ma come da previsione dei cosiddetti complottisti oramai evidentemente anche un grande business con tutti gli annessi e connessi
Cari ex-colleghi, mi complimento del lavoro fatto a partire dall' amico prof. Mazzoli fino al dirigente dell' Ufficio dott. Rozzi, ed ai loro […]