Avvio “positivo”, in Emilia-Romagna, per i saldi invernali. Nella prima mattinata di ribassi i negozi della regione – spiegano le associazioni di categoria – hanno registrato un buon afflusso di clientela decisa ad approfittare degli sconti per i propri acquisti. Dopo le prime ore “la valutazione e l’andamento sono tendenzialmente positivi – osserva il direttore regionale di Confcommercio Emilia-Romagna, Pietro Fantini – c’erano aspettative molte alte sui saldi” e la prima risposta è “positiva. C’è parecchio – movimento – aggiunge – soprattutto nelle città capoluogo anche per l’afflusso di turisti arrivati per le feste. I saldi – chiosa – erano attesi da sette italiani su dieci”.
Nel primissimo scorcio di saldi, viene sottolineato dalla Confesercenti Emilia-Romagna, rispetto allo scorso anno si registra un incremento delle vendite del 20% e una spesa media di 190 euro. Nei negozi, viene evidenziato dall’associazione, ci sono più prodotti in vendita e molti esercizi hanno fatto più del 50% di sconto.
Ultimi commenti
Mattia è uno di quegli studenti che ogni professore vorrebbe avere in aula. Sono onoratissimo di essere stato anche minimamente di ispirazione per questo bellissimo
Un grande. Se non ci fosse stato quel venduto di dipietro noi socialisti saremmo ancora li' e l'italia sarebbe al top
interessante gianni celati