Una grossa partita di droga è stata sequestrata sabato scorso 29 dicembre dalla polizia dela stazionbe Mediopadana a Reggio Emilia. L’operazione, scattata quando erano circa le 23.30, dopo un normale controllo della polizia ferroviaria. Gli agenti hanno notato una persona sospetta: un cittadino nigeriano sceso da un treno proveniente da Roma.
Il viaggiatore, che spingeva un trolly, ha mostrato un certo nervosismo, così i poliziotti hanno deciso di controllare. Dentro la valigia sono stati trovati 6,5 chili di marijuana, suddivisi in tre sacchi per un valore di mercato di circa 60mila euro.
L’uomo ha poi tentato la fuga, ma è stato arrestato con un’altra viaggiatrice. Ora dovranno rispondere di detenzione e traffico di droga.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?