“Ho deciso di scendere in campo per guidare le liste di fratelli d’Italia in tutte le circoscrizioni elettorali, se sopravvivo”. Così la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, che è anche presidente di Fdi e di Ecr (i conservatori europei), durante l’intervento di chiusura della kermesse organizzata, a Pescara, in vista delle elezioni europee dell’8 e 9 giugno.
“Chiedo agli italiani di scrivere il mio nome, ma il mio nome di battesimo” alle europee. “Sono fiera che la maggior parte dei cittadini che si rivolge a me mi chiami Giorgia. Io sono stata derisa per anni per le mie radici popolari, mi hanno chiamata pesciarola, borgatara…perché loro sono colti….Ma io sono fiera di essere una persona del popolo”.






Ultimi commenti
Finalmente un supermercato! Si sentiva il bisogno di tale struttura, perchè è innegabile che la fornitura di alimenti sia un problema tangibile per la cittadinanza
Sorvoliamo sul cognome anteposto al nome, ma l' ormai famosa intervista sul referendum è decisamente offensiva: da un lato fa apparire i Calabresi una popolazione […]
Un servizio dall'altissimo tasso di essenzialita' ed efficienza. Andrebbe replicato in ogni quartiere, almeno... Bravi, avanti cosi'....trapassati dal futuro.