Nella tarda serata di martedì 24 agosto, intorno alle 23, si è verificato un tragico incidente stradale a Ferrara, in conseguenza del quale hanno perso la vita due persone. Le vittime sono Cristina e Boris Danu, moglie e marito – erano sposati da appena sei mesi – di nazionalità moldava, di rispettivamente 26 e 29 anni, che mentre erano in sella alla loro moto si sono scontrati con un’auto.
Lo schianto è stato fatale per la giovane coppia. L’incidente, la cui dinamica è ancora al vaglio degli inquirenti, è avvenuto in via Canapa, all’altezza dell’incrocio con via De Vincenzi. La moto stava procedendo verso il centro della città, quando si è scontrata violentemente con una Fiat Panda guidata da una donna ferrarese.
La conducente dell’auto è stata portata al pronto soccorso per accertamenti, ma non è in pericolo di vita; i due coniugi, invece, sono deceduti sul posto, nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei soccorsi.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.