Nel primo pomeriggio di sabato 20 agosto, intorno alle 14, una donna di 80 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto in via Mattei, alla periferia di Bologna, in prossimità di un distributore di carburante.
Secondo la prima ricostruzione dei fatti, la vittima si trovava al volante della sua auto e stava per uscire dall’area del benzinaio quando, per cause ancora da accertare, si è scontrata con un’altra macchina che stava viaggiando su via Mattei in direzione di Castenaso. Nello schianto la donna, residente a Bologna, è morta sul colpo; l’automobilista di 35 anni che era alla guida dell’altra auto, invece, è rimasto ferito ed è stato trasportato in ambulanza all’ospedale Maggiore di Bologna in condizioni di media gravità.
Ultimi commenti
Stato di abbandono? Io direi più atti di vandalismo...
Sono sempre più vergognosi senza un briciolo di pudore ,superpagati per scaldare le poltrone e non per risolvere i problemi reali della gente !
La sinistra vuole solo governare non pensa le cose importanti per gli italiani anche se non è in grado di farl: pur di avere voti […]