Nella mattinata di mercoledì 18 novembre, intorno alle 9, un incidente che ha coinvolto tre mezzi pesanti e un furgone ha reso necessaria la chiusura per oltre un’ora e mezza del raccordo autostradale A1-A14, tra Bologna Casalecchio e il bivio con l’autostrada Bologna-Taranto, in direzione sud.
Secondo la prima ricostruzione dell’accaduto, l’autista di un autoarticolato si sarebbe accorto troppo tardi di alcuni rallentamenti davanti a sé provocando un tamponamento a catena. Il conducente di uno dei camion coinvolti, alla guida di un autocarro che è rimasto schiacciato tra altri due mezzi pesanti, è rimasto incastrato nell’abitacolo e, dopo essere stato soccorso dai vigili del fuoco e dal 118, è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni.
Il tratto autostradale è stato riaperto intorno alle 10.40 dopo aver rimosso i mezzi incidentati dalla sede stradale.
Ultimi commenti
1. Le celebrazioni religiose spetterebbero alle autorità religiose piuttosto che a quelle civili. 2. Evidentemente i (sedicenti) cristiani non costituiscono più un appetibile bacino elettorale.
E che non ci passi per la mente di voler imitare la passione di Cristo per guadagnarci il Regno dei Cieli!!! Questa visione tenebrosa lasciamola […]
A proposito del 25 aprile che i PD.ini si apprestano a celebrare in pompa magna a casa cervi: possibile che lor sapienti e ricercatori non