Nella serata di lunedì 28 aprile, poco dopo le 20, si è verificato un incidente stradale mortale sulla strada provinciale Pedemontana Est alle porte di Mamiano, frazione del comune di Traversetolo, in provincia di Parma: uno scooter e un’auto si sono scontrati nei pressi di un incrocio, e la ragazza di 17 anni che viaggiava in sella al mezzo a due ruote è deceduta nell’impatto.
Sul posto è intervenuto anche il personale sanitario del 118, ma per la giovane – morta sul colpo – purtroppo non c’è stato nulla da fare. Sul luogo dell’incidente sono arrivati anche i carabinieri e la polizia locale, che hanno effettuato i rilievi del caso per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.