Trenitalia ha reso noto che in Emilia-Romagna, in occasione dello sciopero del personale del gruppo FS Italiane, proclamato da alcune sigle sindacali autonome (in adesione a uno sciopero generale) dalla mezzanotte tra lunedì 7 e martedì 8 marzo alle ore 21 dello stesso martedì 8 marzo, le Frecce e i treni Intercity circoleranno regolarmente. Saranno inoltre garantiti i collegamenti regionali nelle fasce dei pendolari (dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21).
Anche per quanto riguarda il resto della giornata, Trenitalia e Trenitalia Tper “si impegnano ad assicurare la quasi totalità dei collegamenti, con possibili leggere modifiche al programma dei treni”.
Le informazioni su collegamenti e servizi si possono consultare attraverso l’app Trenitalia, nella sezione Infomobilità del sito di Trenitalia, sui canali social del gruppo FS Italiane, telefonando al numero verde gratuito 800-892021, presso le biglietterie e gli uffici assistenza delle stazioni ferroviarie, presso i punti self-service e nelle agenzie di viaggio convenzionate.






Ultimi commenti
Ma è Vannacci o Alberto Sordi nei panni di Nando Mericoni?
Grande! Evviva l'a sè sore al cerchiobottismo!
...zzo! In effetti si sentiva il bisogno di una forza centrorifromistanèdidestranèdisinistra dalle radici democristianucole ma anche laiche però non troppo e che guardi alle reali