Incidente mortale sulla via Emilia, quando erano circa le 21 di lunedì, tra Calerno e Sant’Ilario d’Enza. Lo schianto probabilmente è stato innescato da una manovra di sorpasso che poi ha visto coinvolte tre vetture.
Sul posto sono giunti immediati i soccorsi, automedica, ambulanza e vigili del fuoco, oltre alle forze dell’ordine per operare i rilievi del caso. Ma vista la violenza dell’impatto per un giovane non vi è stato nulla da fare, il 26enne, Stefano Sanna, di Montecchio, ma residente a Sant’Ilario, è deceduto per le ferite riportate. Gli altri feriti, 2 persone, sono state trsportate all’ospedale di Reggio Emilia, Santa Maria Nuova.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.