Era dietro al palazzetto equando i ragazzini sono andati a fare la doccia, utilizzando un bancale, è riuscito a raggiungere la finestra per poi esercitare autoerotismo mentre osservava i minorenni.
I ragazzini sono rimasti all’oscuro di tutto, ma uno dei loro genitori, che si trovava all’esterno della palestra in attesa del figlio, ha visto la scena e scoperto l’uomo che si è allontanato in direzione del parcheggio e partendo poco dopo su un fuoristrada bianco.
E’ stato poi lanciato l’allarme ai carabinieri i quali si sono messi sulle tracce dell’uomo. Tramite la targa e il modello del mezzo sono poi riusciti a risalire al proprietario, una donna residente a Sassuolo. I militari hanno poi scoperto che a usare l’auto, giovedì sera, vero le 22.30, era stato il figlio incensurato di 28 anni. Il giovane è stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico.
Ultimi commenti
Gaudeamus igitur! Finalmente.
Buonasera Direttore, il suo discorso sulla necessità di coltivare studi e spirito umanistico è totalmente condivisibile. Senz'anima, l'uomo può solamente generare mostri. Non andrei però a […]
Tutto giusto, giustissimo, sacrosanto. Oggettivamente, un intervento impeccabile, con il quale si può solo essere d'accordo. Mi permetto un'unico appunto: le tracce del fascismo storico sono […]