In occasione della festività di San Prospero del 24 Novembre, il Punto ambiente e gli sportelli commerciali Iren di Piazza della Vittoria, di via Adua e dei centri zona della provincia di Reggio Emilia (Felina, Gualtieri, Scandiano, Bibbiano) rimarranno chiusi.
Tutte le raccolte porta a porta del comune di Reggio Emilia saranno svolte regolarmente secondo i calendari distribuiti agli Utenti, ad eccezione del solo centro storico per il quale le raccolte verranno posticipate al giorno successivo.
I Centri di Raccolta di Reggio Emilia saranno regolarmente aperti secondo i consueti orari; i Punti Ambiente Mobili invece non saranno operativi.






Ultimi commenti
Sottoscrivo tutto in ogni punto di quanto scritto!!
Per un reato di questo tipo nella sua splendida terra di origine a quale cura sarebbe sottoposto?
...zzo! Pare che nei reparti del T.S.O. s'avverta un fremito di spaesamento: e adesso dove andranno a pescare i picchiatelli? Forse i pochi neuroni disponibili