Domenica 15 maggio a San Polo d’Enza un automobilista ha denunciato il furto della propria auto, che era stata lasciata parcheggiata in strada ma – per una distrazione del proprietario – con le chiavi ancora inserite nel blocco di avviamento del cruscotto.
Il giorno seguente i carabinieri sanpolesi hanno individuato la macchina in un’altra zona del paese reggiano. Il luogo del ritrovamento ha indirizzato le ricerche dei militari verso una persona residente nei pressi: la successiva perquisizione domiciliare ha confermato i sospetti consentendo ai carabinieri di recuperare nell’abitazione dell’uomo le chiavi dell’auto rubata il giorno precedente. Una volta conclusi tutti gli accertamenti, a carico di quest’ultimo è stata formalizzata una denuncia per il reato di furto aggravato.







Ultimi commenti
italia cosa? La maggioranza degli idagliani non sa nemmeno in che ordine son disposti i colori della bandiera! Non ha mai notato come appicciccano il
Non è ora che la Bonvicini faccia le valigie, e magari provi l'ebbrezza di un lavoro VERO, magari godendosi il traffico perennemente congestionato di una
Questa (ex) città MUORE di traffico, ma la preoccupazione dei marziani che la amministrano è l'ennesima solenne ciofeca da bifolchi convinti di essere cosmopoliti.