Una ragazza reggiana di 15 anni ha denunciato di essere stata violentata da un ragazzo di qualche anno più grande in una discoteca estiva di San Polo d’Enza, in provincia di Reggio. I fatti, secondo la denuncia, risalirebbero allo scorso agosto: dopo alcuni mesi di indagini, la polizia ha identificato il giovane, che ora risulta indagato con l’accusa di violenza sessuale aggravata dal fatto di essere stata commessa su una minore di 18 anni.
La ragazza ha raccontato di essere andata a ballare insieme a un’amica: in discoteca ha incontrato il giovane che, dopo un primo approccio in pista, le ha chiesto di allontanarsi per parlare. A quel punto, secondo la ricostruzione della quindicenne, il ragazzo l’avrebbe costretta ad avere un rapporto sessuale.
Il giorno successivo la giovane, dopo aver raccontato tutto alla madre, si è recata in ospedale per accertamenti: qui è scattata la denuncia alla polizia, che ha immediatamente avviato le indagini per ricostruire i contorni della vicenda. Il giudice titolare del caso ha nominato una psicologa come consulente d’ufficio: dovrà stabile se la ragazza è idonea per essere sentita durante l’incidente probatorio.






Ultimi commenti
Sottoscrivo tutto in ogni punto di quanto scritto!!
Per un reato di questo tipo nella sua splendida terra di origine a quale cura sarebbe sottoposto?
...zzo! Pare che nei reparti del T.S.O. s'avverta un fremito di spaesamento: e adesso dove andranno a pescare i picchiatelli? Forse i pochi neuroni disponibili