I vigili del fuoco di Modena hanno effettuato giovedì pomeriggio due salvataggi di animali in difficoltà.
Il primo intervento alle 12.30 circa quando un cane di piccola taglia era stato avvistato nel letto del fiume Secchia in località Ponte Alto da un pescatore. Il cane è stato recuperato con un gommone da tre operatori in assetto fluviale e consegnato all’addetto del canile comunale. È stato riscontrato un micro chip e sarà riaffidato ai proprietari.
Verso le 16, poi, la squadra vigili del fuoco del distaccamento di Vignola è intervenuta in località Villabianca per salvataggio di una civetta all’interno di un camino di un’abitazione. Personale dei vigili del fuoco ha utilizzato un retino da pesca fornito dalla richiedente per recuperare l’animale senza fargli alcun male. L’animale è stato sistemato provvisoriamente in una cuccia per gatti per poi essere liberato all’imbrunire.






Ultimi commenti
Finalmente un supermercato! Si sentiva il bisogno di tale struttura, perchè è innegabile che la fornitura di alimenti sia un problema tangibile per la cittadinanza
Sorvoliamo sul cognome anteposto al nome, ma l' ormai famosa intervista sul referendum è decisamente offensiva: da un lato fa apparire i Calabresi una popolazione […]
Un servizio dall'altissimo tasso di essenzialita' ed efficienza. Andrebbe replicato in ogni quartiere, almeno... Bravi, avanti cosi'....trapassati dal futuro.