I carabinieri di Salsomaggiore Terme hanno scoperto nel garage di un uomo di 40 anni residente nella cittadina della provincia di Parma una vera e propria serra clandestina con una coltivazione di oltre 300 piante di canapa. L’uomo è stato arrestato ed è stato posto agli arresti domiciliari.
I militari, da qualche tempo, avevano notato movimenti sospetti da parte dell’uomo, che si spostava di frequente dalla casa al vicino garage, dal quale proveniva peraltro un forte odore di marijuana, e hanno deciso di approfondire i controlli. Una volta ispezionato il locale, i carabinieri hanno trovato centinaia di piante, che sono state sequestrate assieme a lampade, fertilizzanti, semi e tutto il materiale necessario per la coltivazione.
La perquisizione è stata poi estesa anche all’abitazione del 40enne, dove sono state trovate altre quaranta piante di canapa, tutte di altezza compresa tra i 50 e i 170 centimetri.






Ultimi commenti
Ma è Vannacci o Alberto Sordi nei panni di Nando Mericoni?
Grande! Evviva l'a sè sore al cerchiobottismo!
...zzo! In effetti si sentiva il bisogno di una forza centrorifromistanèdidestranèdisinistra dalle radici democristianucole ma anche laiche però non troppo e che guardi alle reali