Sfida top della 21esima giornata del Girone B di Serie C è senza dubbio il Derby del Secchia, fra la Reggiana di Aimo Diana e il Modena di Attilio Tesser. Il fischio di inizio della partita è alle 21 di questa sera giovedì 2 di febbraio alle ore 21.
I granata e i gialloblù sono a braccetto alla testa della classifica appaiati a 54 punti, con un cammino di 16 vittorie e 6 pareggi per la Reggiana, di 17 successi, 3 pareggi e sconfitte. per il Modena, e hanno 11 lunghezze di vantaggio sul Cesena, che attualmente occupa la terza posizione in graduatoria.
Le due squadre emiliane si sono affrontate 70 volte nel Derby del Secchia nella loro storia in gare ufficiali: le statistiche sorridono alla Reggiana che ha collezionato 23 vittorie, a fronte dei 16 successi dei Canarini, ma il risultato che si è ripetuto maggiormente è il pareggio (31 volte).
Le probabili formazioni.
REGGIANA (4-3-3): Venturi; Libutti, Luciani, Rozzio, Cauz; F. Rossi, Cigarini, Sciaudone; Rosafio, Zamparo, Lanini.
MODENA (4-3-1-2): Narciso; M. Ciofani, Piacentini, Pergreffi, Azzi; Armellino, Gerli, Scarsella; Tremolada; Ogunseye, Minesso.






Ultimi commenti
Perché lei avrebbe risposto "sìii" ne sono certa!🤣🤣
Cosa dire, siamo a Reggio Emilia, l’unica che era stata condannata era la Magnarelli che ha confessato, x tutti gli altri si è cancellato ogni […]
Siam tutti piu' sicuri con lei che di notte volteggia su Reggio Emilia vestito da Batman.