Sabato 23 giugno al Lido Po di Boretto ritorna PiroPo, diventato ormai un appuntamento fisso dell’estate rivierasca, capace di richiamare ogni anno migliaia di persone – provenienti anche da fuori provincia – per ammirare lo show di luminarie e fuochi d’artificio, con coreografie che dipingono il cielo e le acque del fiume Po con effetti di luce strabilianti.
La giornata si aprirà già alle 19: nell’area del Lido Po saranno infatti presenti, oltre ai ristoranti e ai bar del territorio, anche i truck dello street food. Dalle 20, invece, via all’animazione con artisti di strada, spettacoli itineranti e giochi d’epoca per grandi e bambini (a cura di Focoleria).
Alle 22.30 lo spettacolo si sposterà, come da tradizione, sulle acque del fiume Po con la fiaccolata dei canottieri e, a seguire, il grande show pirotecnico a cura di Parente Fireworks Italy.
Ultimi commenti
Beh scusate, il divieto l'avete scritto solamente con le lingue che non conosceva. Potevate aggiungere il foggiano o almeno il pugliese.....
Va lodato l'impegno del Terzo Polo, particolarmente importante e lodevole, soprattutto se paragonato al sostanziale silenzio degli altri partiti, probabilmente attenti a non
secondo me non hanno capito cos'è una stazione e a cosa serve...