Sabato 14 luglio Boretto si trasformerà in BVille per la seconda edizione della notte bianca a tema vintage. Dalla collaborazione tra amministrazione comunale e volontari del territorio, infatti, anche quest’anno viene riproposta questa serata dal sapore retrò con tanti eventi culturali per tutte le età.
Una serata unica nel suo genere con un mix di swing, rock’n’roll e sorprese tutte da scoprire. Ogni zona del centro ospiterà uno specifico intrattenimento: parrucchieri e truccatrici, il vintage market (con banchi selezionati e prodotti di qualità ispirati alle tendenze del decennio di metà Novecento), l’esposizione di auto d’epoca e Vespe, la compagnia Crazy Ballet (che farà scatenare gli spettatori con corsi di ballo e dj-set) e tre super band (la rock’n’roll band di Albert Ray, la marching band The Royal Stompers Dixieland Band e Greg & the Frigidaires, direttamente dal duo Lillo & Greg) che faranno ballare il pubblico per tutta la notte.
Non mancheranno gli eventi culturali grazie alla collaborazione con Teatro Necessario, compagnia che da anni si occupa di animare la celebre manifestazione "Tutti Matti per Colorno", e di alcune associazioni del territorio. Nell’area della manifestazione, inoltre, saranno presenti svariati punti ristoro a cura di ristoratori e commercianti locali e della Pro Loco: quest’ultima, per l’occasione, ha ideato un Hawaiian Party dedicato al grande Elvis Presley.
Ultimi commenti
Difficile sopportare che il sabato pomeriggio nella piazza della stazione ci sia un soggetto, chiaramente alterato, che per alcuni minuti minaccia e aggredisce senza che […]
E l'esercito dov'era?
Zuppi non è tra i più quotati PERCHÉ come dice il detto chi entra Papa esce cardinale. Ma l'autore dell'articolo ha completamente travisato il senso