Una turista tedesca 76enne è morta, nel primo pomeriggio di domenica, all’interno del proprio camper andato a fuoco – probabilmente a causa di un ritorno di fiamma del fornelletto della cucina – nel cortile di una autofficina di Rolo, nel Reggiano.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Guastalla e i Carabinieri di Fabbrico che stanno vagliando tutte le ipotesi del caso. Il mezzo avvolto dalle fiamme si trovava nel piazzale dell’autofficina – che aveva curato le operazioni di soccorso – per delle riparazioni dopo essere rimasto coinvolto in un incidente autostradale, lo scorso 15 marzo. A vivere sul camper, in attesa del ripristino, era rimasta anche la proprietaria deceduta nel rogo sprigionato al suo interno.
Ultimi commenti
Sarebbe meglio indignarsi per ciò che sta avvenendo in palestina, ma si sa l'ipocrisia del genere umano è incommensurabile.
Credo che Adelmo Fornaciari non abbia contezza della citazione con cui apre la sua canzone. E si permette perfino di associare “il mare” all’amor che
Chissà chi sarà il primo leader europeo ad andare a genuflettersi da putin quando trump inizierà a dare le carte...