Rinnovato il consiglio dell’associazione dei panificatori di Confcommercio Reggio

Alessandro Davoli Assipan Reggio Emilia

A metà aprile è stato rinnovato il consiglio dell’Associazione italiana panificatori e affini (Assipan) di Confcommercio-Imprese per l’Italia di Reggio, che guiderà la categoria per il quinquennio 2022-2027: la squadra ha visto la conferma del presidente Alessandro Davoli e dei consiglieri Alberto De Pietri, Quinto Spagni, Michele Lucera e Marcello Benassi; a quest’ultimo è stato affidato l’incarico di vicepresidente.

“Sono felice – ha commentato Davoli – di iniziare il mio secondo mandato come presidente provinciale dell’Associazione italiana panificatori. L’obiettivo è quello di far tornare la figura del fornaio di fiducia a essere un punto di riferimento per la clientela, di far apprezzare il panificio sotto casa come un luogo dove si respira un’aria familiare e in cui acquistare prodotti di assoluta qualità”.

“Sicuramente – ha ammesso Davoli – questo è un momento difficile e di incertezza sotto molti punti di vista, ma la volontà è quella di essere ancora i rappresentanti della migliore tradizione artigiana, con uno sguardo attento all’innovazione per venire incontro alle esigenze delle nuove generazioni. Cercheremo di valorizzare le eccellenze legate al nostro territorio con la passione e l’amore per il nostro lavoro che da sempre ci contraddistingue”.



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu