A metà aprile è stato rinnovato il consiglio dell’Associazione italiana panificatori e affini (Assipan) di Confcommercio-Imprese per l’Italia di Reggio, che guiderà la categoria per il quinquennio 2022-2027: la squadra ha visto la conferma del presidente Alessandro Davoli e dei consiglieri Alberto De Pietri, Quinto Spagni, Michele Lucera e Marcello Benassi; a quest’ultimo è stato affidato l’incarico di vicepresidente.
“Sono felice – ha commentato Davoli – di iniziare il mio secondo mandato come presidente provinciale dell’Associazione italiana panificatori. L’obiettivo è quello di far tornare la figura del fornaio di fiducia a essere un punto di riferimento per la clientela, di far apprezzare il panificio sotto casa come un luogo dove si respira un’aria familiare e in cui acquistare prodotti di assoluta qualità”.
“Sicuramente – ha ammesso Davoli – questo è un momento difficile e di incertezza sotto molti punti di vista, ma la volontà è quella di essere ancora i rappresentanti della migliore tradizione artigiana, con uno sguardo attento all’innovazione per venire incontro alle esigenze delle nuove generazioni. Cercheremo di valorizzare le eccellenze legate al nostro territorio con la passione e l’amore per il nostro lavoro che da sempre ci contraddistingue”.
Ultimi commenti
Hanno perso.La liberazione è vvina
si certo, infatti adesso cella diventerà meta turistica di alto livello....
Ma a nessuno ha infastidito la sorridente e gioiosa presenza del Sindaco e dell'Assessore Bonvicini all'abbattimento di quel monumento dello spreco di risorse pubbliche e […]