Un cittadino rumeno senza fissa dimora, mercoledì, nel primo pomeriggio, è stato arrestato dai carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Reggio Emilia, che hanno dato esecuzione a un mandato di arresto europeo emesso nei suoi confronti il 19 giugno scorso dalle autorità giudiziarie rumene, perché ricercato a seguito di una condanna per reati di furto aggravato, commessi in Romania.
Da ieri il 37enne, originario della Romania, e domiciliato a Brescello, si trova ristretto presso la Casa Circondariale di Reggio Emilia, dove rimarrà a disposizione del presidente della Corte di appello di Bologna, in attesa dell’eventuale consegna alle Autorità di polizia rumene, dove deve scontare la pena inflittagli per reati commessi.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?