Reggio. Stefano Raspini attore nel docufilm “Michele-Hollywood è un’altra cosa”

stefano_raspini

‘Michele-Hollywood è un’altra cosa’ è il nuovo premiato film del regista Filippo Feel Cavalca (‘Miglior Filmmaker Indipendente’ al New York Film Awards 2020 con il visionario ‘Essere Leonardo Da Vinci’, distribuito da Rai Cinema) un docudrama d’impronta biografica che racconta la vita piena di inciampi e resilienza di Michele Bravi, un ex giocatore di tennis tavolo, i cui unici interessi sono le donne, l’alcol e la squadra del Torino. Dopo aver perso il lavoro e autostima, ripercorre la sua vita come se la vedesse proiettata sul grande schermo, “accompagnato” da personaggi grotteschi, sospesi tra sogno e realtà.

Tra gli attori della pellicola compare anche il reggiano, poeta e performer, Stefano Raspini. Il film sarà presentato martedì 6 dicembre al cinema Eden di Puianello di Quattro Castella con proiezioni alle 18.30 e alle 21.30.



Ci sono 4 commenti

Partecipa anche tu
  1. simonetta

    film bellissimo raspini super speriamo di vederlo a reggio in centro. puianello e’ ottina location ma con la benzina a prezzi super solo se vale la pene si puo’ andare. ottima regia film poetico tra fellini e godard come han detto in sala dopo la visione per spettatori attenti e rapiti come la sottoscritta bravi!


Invia un nuovo commento