L’altra notte una pattuglia della stazione di Corso Cairoli durante un servizio di contrasto al degrado urbano e di prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti svolto nella zona della stazione ferroviaria storica di Reggio Emilia, notava lungo via Eritrea un cittadino straniero che alla vista dei carabinieri si dava alla fuga.
Fermato dai militari, sebbene tentava di divincolarsi, è stato bloccato e trovato in possesso di due dosi da 5 e 15 grammi di hascisc, sequestrati con la somma di 225 euro in banconote di vario taglio, ritenuto provento di spaccio.
Per questi motivi con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale, i carabinieri hanno denunciato alla Procura di Reggio Emilia un 29enne residente a Cavriago.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.