Fermato l’altra sera in via IV Novembre a Reggio Emilia, dai carabinieri durante lo svolgimento di un servizio di controllo del territorio. Si tratta di un 33enne straniero che è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico dalla lunghezza di 13 cm, e di droga, del crack.
Con l’accusa di porto abusivo di armi, i carabinieri hanno denunciato alla Procura della Repubblica un 33enne straniero, residente a Reggio Emilia. L’uomo è stato inoltre segnalato alla Prefettura di Reggio Emilia quale assuntore di stupefacenti.
E’ successo l’altra sera, intorno alle ore 20 in via IV Novembre di Reggio Emilia, dove i militari, durante un servizio di controllo del territorio, notavano un uomo camminare a piedi che alla loro vista ha cambiato direzione di marcia. Insospettiti dal movimento dell’uomo, i militari, decidevano di procedere al controllo. Durante le procedure di identificazione il 33enne si è mostrato preoccupato. Così, intensificata l’ispezione, sono spuntati il coltello e la droga.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.