I sindacati reggiani del pubblico impiego esprimono solidarietà al presidente del tribunale di Reggio minacciato.
«I sindacati reggiani Cisl Fp Emilia Centrale, Cgil Fp e Uilpa esprimono solidarietà a Cristina Beretti, presidente del Tribunale di Reggio Emilia e membro del collegio giudicante al processo Aemilia per le gravi minacce ricevute.
“I sindacati reggiani – affermano i loro portavoce Rosamaria Papaleo di Cisl Fp, Maurizio Frigeri Fp Cgil e Luigi Nacca Uilpa – si sono sempre spesi per la legalità e lo dimostra il fatto che si sono costituiti parte civile nel processo Aemilia. Pertanto confidano nell’operato degli inquirenti per la risoluzione definitiva della vicenda e per scongiurare altri potenziali preoccupanti episodi di intimidazione”.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.