Reggio sicura, telecamere in tutta la città

Sicurezza, il sindaco Luca Vecchi annuncia un piano di video-sorveglianza che coinvolgerà gradualmente tutta la città. Un accordo sottoscritto in Prefettura con le entità preposte per l’installazione di videocamere anche nella periferia di Reggio, nei quartieri e nelle frazioni.

Posta il primo cittadino sul suo profilo Fb: “Dopo avere modificato tutto il sistema di videosorveglianza in città, in zona stazione e a Mancasale abbiamo firmato oggi il Protocollo ufficiale in Prefettura che sancisce una decisione storica: portare videosorveglianza e telecamere Ocr (per il riconoscimento targhe) in tutta la città. I lavori sono già partiti a Canali, Fogliano e Due Maestà. Proseguiremo, gradualmente nel corso dei prossimi mesi e dell’anno prossimo andando anche a Roncocesi e Pieve, Cavazzoli, Massenzatico, Gavassa, Villa Cella e al Villaggio Crostolo.

Di sicurezza molti parlano. Alcuni fanno propaganda, alzano la voce salvo non avere una proposta che sia una, in concreto. Noi proviamo a dare risposte pragmatiche, soluzioni, impegnando risorse dell’Amministrazione”.

 



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu