Prima ha cercato di uscire dal negozio senza pagare, poi, quando è stato scoperto, all’arrivo della polizia ha aggredito gli agenti e due hanno dovuto ricorrere alle cure mediche. E’ accaduto martedì 2 gennaio, quando i vigilinati del supermercato hanno fermato un egiziano 31enne che aveva cercato di superare le casse senza pagare.
.jpg)
Dapprima lo straniero non ha opposto resistenza, poi, all’arrivo della polizia ha iniziato a sferrare calci e pugni. Una volta in questura si è scoperto che il cittadino straniero era clandestino e già noto alle forze dell’ordine. E’ stato quindi arrestato.






Ultimi commenti
Ma cosa state a sorprendervi... è soltanto la vostra percezione!
Ma per carità... che triste/tristo e inqualificabile parassitismo
Il problema è che sono considerati più gli immigrati che il popolo italiano. In questo periodo non abbiamo nessuno che ci aiuta ne destra e
Importante è far parlare, le soluzioni non hanno importanza
la prima che hai detto....sicuramente. Perche' delinquenza ed insicurezza sono per lo piu' percezioni soggettive. Segui la dottrina di Don Massari ed accogli anche tu