Prima ha cercato di uscire dal negozio senza pagare, poi, quando è stato scoperto, all’arrivo della polizia ha aggredito gli agenti e due hanno dovuto ricorrere alle cure mediche. E’ accaduto martedì 2 gennaio, quando i vigilinati del supermercato hanno fermato un egiziano 31enne che aveva cercato di superare le casse senza pagare.
.jpg)
Dapprima lo straniero non ha opposto resistenza, poi, all’arrivo della polizia ha iniziato a sferrare calci e pugni. Una volta in questura si è scoperto che il cittadino straniero era clandestino e già noto alle forze dell’ordine. E’ stato quindi arrestato.







Ultimi commenti
italia cosa? La maggioranza degli idagliani non sa nemmeno in che ordine son disposti i colori della bandiera! Non ha mai notato come appicciccano il
Non è ora che la Bonvicini faccia le valigie, e magari provi l'ebbrezza di un lavoro VERO, magari godendosi il traffico perennemente congestionato di una
Questa (ex) città MUORE di traffico, ma la preoccupazione dei marziani che la amministrano è l'ennesima solenne ciofeca da bifolchi convinti di essere cosmopoliti.